LiberaVenezia

Liberi da pregiudizi, bavagli e guinzagli. Liberi di agire, per Venezia.

Venezia brucia, la candidata Governatrice trinca?

Bersani presenta la squadra per le primarie del PD

Continua, alla media di 7 Comuni al giorno (7 come quelli dell’altopiano di Asiago) il “tour del Veneto” della candidata Presidente della Regione Veneto, dalla cui pagina facebook ufficiale sono tratte queste perle di saggezza:

“Il video-racconto del mio ventiseiesimo giorno ‘faccia a faccia con il Veneto’ nei comuni di Castelmassa, Melara, Bergantino, Calto, Ceneselli, Castelnovo di Bariano, Badia Polesine” (14 febbraio)

In accordo con il Governo Renzi, presenteremo a breve un Jobs Act veneto che riguardi tre settori specifici: manifatturiero, artigianato e agricoltura. Ne ho parlato durante il mio ventottesimo giorno ‘faccia a faccia con il Veneto’, nei comuni di Minerbe, Pressana, Roveredo di Guà, Veronella, Cologna Veneta” (16 febbraio).

A lei, candidamente ignara di quanto accade nella città capoluogo della Regione che si è candidata a governare, non ci sentiamo di attribuire colpe, ma è mai possibile che lo “spin doctor” toscano alle cui amorevoli cure è stata affidata (da Matteo Renzi in persona) la sua Campagna elettorale non le abbia ancora segnalato che, mentre lei si si sorbisce i brindisi di rito tanto cari a Oliviero Toscani, Venezia brucia e Ca’ Farsetti è occupata notte e giorno dai dipendenti comunali, da quattro giorni ormai?

Non una parola su Venezia, da chi si candida a governare la Regione Veneto e abbiamo verificato ovunque: rassegna stampa, pagina internet, pagina facebook e twitter.. tempo perso. Agli spin doctors di Partito suggeriamo quindi un utile accessorio, per la campagna della Moretti: la lira, strumento musicale con cui l’imperatore Nerone assisteva compiaciuto all’incendio della sua capitale.. dedicando sonetti alle sette persone del seguito:

http://mattinopadova.gelocal.it/regione/2015/01/16/news/con-dotmedia-una-campagna-low-cost-parla-lo-spin-doctor-di-matteo-renzi-1.10680296

http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/politica/2014/3-dicembre-2014/dopo-bufera-moretti-cambia-si-affida-all-agenzia-renzi-230665988660.shtml

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: